ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1214 video

1  2  ... 4  6  ... 202  203 
Laat de auto wat vaker staan | Goede voornemens

LAAT DE AUTO WAT VAKER STAAN | GOEDE VOORNEMENS

"Laat de auto wat vaker staan" è il video promosso dalla nell'ambito della campagna Goede voornemens per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale in occasione del nuovo anno. La campagna si fonda sul fatto che un nuovo anno significa nuovi buoni propositi come bere meno alcol, fare più esercizio, trascorrere meno tempo al telefono. Queste buone intezioni possono avere un impatto anche sulla sicurezza stradale. Il video si focalizza sulla mobilità dolce.
Paese:Paesi BassiAnno:2022 Basso
Rij en fiets MONO | Goede voornemens

RIJ EN FIETS MONO | GOEDE VOORNEMENS

"Rij en fiets MONO" è il video promosso dalla nell'ambito della campagna Goede voornemens per sensibilizzare i cittadini sui temi della sicurezza stradale in occasione del nuovo anno. La campagna si fonda sul fatto che un nuovo anno significa nuovi buoni propositi come bere meno alcol, fare più esercizio, trascorrere meno tempo al telefono. Queste buone intezioni possono avere un impatto anche sulla sicurezza stradale. Il video si focalizza sull'uso dello smartphone quando si è alla guida di qualsiasi veicolo.
Paese:Paesi BassiAnno:2022 Basso
TE LO ASSICURO 3 - SENTI CHI PARLA

TE LO ASSICURO 3 - SENTI CHI PARLA

"Senti chi parla" è uno degli episodi della terza stagione della web serie "Te lo Assicuro" promossa dalla Fondazione ANIA con l'obiettivo di comunicare in modo innovativo, attraverso i nuovi media, il mondo assicurativo e i suoi valori. La sitcom, con protagonista l'attore Pino Insegno, valorizza i temi della protezione e della promozione in ambito salute, previdenza e sicurezza stradale attraverso una chiave umoristica. La puntata ha come tema le catastrofi naturali.
Paese:ItaliaAnno:2022 Basso
Temi:Tutti
TE LO ASSICURO 3 - CRASH FOR CASH

TE LO ASSICURO 3 - CRASH FOR CASH

"Crash for Cash" è uno degli episodi della terza stagione della web serie "Te lo Assicuro" promossa dalla Fondazione ANIA con l'obiettivo di comunicare in modo innovativo, attraverso i nuovi media, il mondo assicurativo e i suoi valori. La sitcom, con protagonista l'attore Pino Insegno, valorizza i temi della protezione e della promozione in ambito salute, previdenza e sicurezza stradale attraverso una chiave umoristica. La puntata ha come tema le frodi assicurative.
Paese:ItaliaAnno:2022 Basso
Temi:Tutti
DGT | La mejor tecnología eres tú

DGT | LA MEJOR TECNOLOGÍA ERES TÚ

"La mejor tecnologia eres tu" è il video promosso nell'ambito della campagna di comunicazione omonima dedicata ai temi della sicurezza stradale lanciata in Spagna dalla Direccion General de Trafico. La campagna riflette sul fatto che assistenti di velocità, sensori, avvisi di fatica sono alcune delle migliori tecnologie che migliorano la sicurezza al volante, ma che non c'è niente che motiva di più un conducente a rispettare le normative sulla sicurezza stradale che pensare alle persone per lui più importanti. La migliore tecnologia di ogni veicolo su strada, infatti, sono le persone. Nel filmato il protagonista affronta il tema della distrazione.
Paese:SpagnaAnno:2021 Basso
DGT | La mejor tecnología eres tú

DGT | LA MEJOR TECNOLOGÍA ERES TÚ

"La mejor tecnologia eres tu" è il video promosso nell'ambito della campagna di comunicazione omonima dedicata ai temi della sicurezza stradale lanciata in Spagna dalla Direccion General de Trafico. La campagna riflette sul fatto che assistenti di velocità, sensori, avvisi di fatica sono alcune delle migliori tecnologie che migliorano la sicurezza al volante, ma che non c'è niente che motiva di più un conducente a rispettare le normative sulla sicurezza stradale che pensare alle persone per lui più importanti. La migliore tecnologia di ogni veicolo su strada, infatti, sono le persone. Nel filmato il protagonista affronta il tema della velocità.
Paese:SpagnaAnno:2021 Basso