ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1060 video

1  2  ... 3  5  ... 176  177 
There's no hiding drug driving.

THERE'S NO HIDING DRUG DRIVING.

"There's no hiding drug driving" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non mettersi alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, per salvare vite sulle strade.
Paese:IrlandaAnno:2020
Mobile Phone

MOBILE PHONE

"Mobile Phone" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissoto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare evitare distrazioni mentre si guida, per salvare vite sulle strade.
Paese:IrlandaAnno:2020 Basso
Wear a seatbelt

WEAR A SEATBELT

"Wear a seatbelt" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare di allacciare sempre le cinture di sicurezza, per salvare vite sulle strade.
Paese:IrlandaAnno:2020 Basso
Never fight sleep at the wheel.

NEVER FIGHT SLEEP AT THE WHEEL.

"Never fight sleep at the wheel." è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non guidare se ci si sente stanchi e assonnati, per salvare vite sulle strade.
Paese:IrlandaAnno:2020 Basso
Speed kills

SPEED KILLS

"Speed kills" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissoto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non eccedere con la velocità, per salvare vite sulle strade.
Paese:IrlandaAnno:2020 Basso
 Drug Driving

DRUG DRIVING

"Drug Driving" è il video promosso in Irlanda dalla RSA per sensilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Il filmato mette in luce le nuove misure a supporto degli organi di polizia per riscontrare eventuale uso di sostanze stupefacenti da parte dei guidatori con l'obiettivo di ricordare che non è possibile nascondere che si sta guidando sotto l'effetto di droghe.
Paese:IrlandaAnno:2020 Basso