ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1173 video

1  2  ... 3  5  ... 195  196 
Interlocks Launch - Harsh new penalties for all drink drivers

INTERLOCKS LAUNCH - HARSH NEW PENALTIES FOR ALL DRINK DRIVERS

"Interlocks Launch " è il video prommosso in Australia dalla StreetSmartsQLD con l'obiettivo di sensibilizzare i cittadini sulle nuove regole relative alla guida in stato di ebbrezza. Il filmato anticipa le nuove sanzioni introdotte per combattere la guida sotto l'effetto di alcolici e in particolare l'introduzione dei sistemi di Alcohol Interlock.
Paese:AustraliaAnno:2021 Basso
Au volant, pensez à conduire.

AU VOLANT, PENSEZ À CONDUIRE.

"Au volant, pensez à conduire" è il video promosso in Canada dalla SAAQ nell'ambito della campagna "Distraction 2021" e si rivolge a tutti i conducenti con l'obiettivo di renderli consapevoli dell'importanza di rimanere concentrati sulla strada, perché guidare un veicolo è un compito complesso che richiede tutta la nostra attenzione. Il filmato insiste sull'importanza di evitare tutte le fonti di distrazione, comprese le distrazioni mentali, che possono interferire con la guida.
Autore:SAAQ
Paese:CanadaAnno:2021 Medio
Stay alert when driving

STAY ALERT WHEN DRIVING

"Stay alert when driving" è il video promosso in Australia dalla RSAC Tasmania per sensibilizzare i cittadini rispetto agli utenti più deboli della strada, quali i pedoni. L'invito del video è ai conducenti, a fare sempre attenzione ai pedoni sulle strade, in particolare in prossimità degli attraversamenti pedonali.
Paese:AustraliaAnno:2021 Basso
Kør bil, når du kører bil -

KØR BIL, NÅR DU KØRER BIL - "KIG VÆK, SKAT

"Kør bil, når du kører bil - "Kig væk, skat" è la campagna promossa in Danimarca dalla Radet for Sikker Trafik per sensibilizzare i cittadini sui pericoli connessi alla disattenzione alla guida. La campagna "Guida un'auto quando guidi un'auto" punta l'attenzione sulla necessità di essere concentrati quando si guida un'auto poichè la distrazione alla guida è uno dei principali fattori di rischio sulle strade e causa un incidente su due.
Paese:Danimarca Anno:2021 Medio
Be Truck Aware ? Blind Spots: Pedestrians

BE TRUCK AWARE ? BLIND SPOTS: PEDESTRIANS

"Be Truck Aware ? Pedestrians" è la campagna promossa in Australia dalla Transport for NSW per sensibilizzare tutti gli utenti della strada sui pericoli connessi ai veicoli pesanti. In particolare, il filmato insiste sul fatto che i camion hanno un maggior numero di punti ciechi rispetto alle auto e mette in luce tutte le "sfide" che i conducenti di veicoli pesanti si trovano ad affrontare tutti i giorni. L'invito è a tutti gli utenti della strada, in particolare i pedoni, a fare attenzione ai veicoli pesanti, perchè tutti hanno un ruolo importante nel garantire la sicurezza sulla strade.
Paese:AustraliaAnno:2021 Basso
Be Truck Aware ? Blind Spots: Cyclists

BE TRUCK AWARE ? BLIND SPOTS: CYCLISTS

Be Truck Aware ? Cyclists" è la campagna promossa in Australia dalla Transport for NSW per sensibilizzare tutti gli utenti della strada sui pericoli connessi ai veicoli pesanti. In particolare, il filmato insiste sul fatto che i camion hanno un maggior numero di punti ciechi rispetto alle auto e mette in luce tutte le "sfide" che i conducenti di veicoli pesanti si trovano ad affrontare tutti i giorni. L'invito è a tutti gli utenti della strada, in particolare i ciclisti, a fare attenzione ai veicoli pesanti, perchè tutti hanno un ruolo importante nel garantire la sicurezza sulla strade.
Paese:AustraliaAnno:2021 Basso