ANIApedia
Centro di documentazione sulla sicurezza stradale

Cerca i video

RISULTATO DELLA RICERCA: 1060 video

1  2  4  ... 174  175  176  177 
STOP IT? OR COP IT

STOP IT? OR COP IT

"STOP IT? OR COP IT" è il video promosso in Australia dalla Transport for NSW - per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del ruolo degli organi di polizia per disincentivare i comportamenti errati alla guida.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
STOP IT? OR COP IT: Speeding

STOP IT? OR COP IT: SPEEDING

"STOP IT? OR COP IT: Speeding" è il video promosso in Australia dalla Transport for NSW - per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del ruolo degli organi di polizia per disincentivare i comportamenti errati alla guida, come eccedere con la velocità alla guida.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
STOP IT? OR COP IT: Seatbelts

STOP IT? OR COP IT: SEATBELTS

"STOP IT? OR COP IT: Seatbelts" è il video promosso in Australia dalla Transport for NSW - per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del ruolo degli organi di polizia per disincentivare i comportamenti errati alla guida, come non indossare le cinture di sicurezza.
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
STOP IT? OR COP IT: Mobile Phones

STOP IT? OR COP IT: MOBILE PHONES

"STOP IT? OR COP IT: Mobile Phones" è il video promosso in Australia dalla Transport for NSW - per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del ruolo degli organi di polizia per disincentivare e sanzionare la guida distratta
Paese:Nuova ZelandaAnno:2020 Basso
The Lucky Ones Get Caught

THE LUCKY ONES GET CAUGHT

"The Lucky Ones Get Caught" è il video promosso in Australia dalla TAC - Transport Accident Commission - per sensibilizzare i cittadini sull'importanza del ruolo degli organi di polizia nel salvare le vite dei cittadini sulla strada. Il messaggio è che i conducenti sono fortunati ad essere scoperti dagli organi di polizia a fare la cosa sbagliati e ad essere fermati piuttosto che essere vittime delle gravi conseguenze dei propri comportamenti.
Paese:Australia Anno:2020 Medio
Drink drivers destroy lives.

DRINK DRIVERS DESTROY LIVES.

"Drink drivers destroy lives" è il video promosso in Irlanda alla RSA per sensibilizzare i cittadini sui principali fattore di rischio sulle strade: la campagne è un appello diretto dei servizi di emergenza che hanno vissuto in prima persone le tragiche conseguenze dell'incidentalità stradale. Il messaggio è quello di osservare un comportamento corretto sulla strada, in particolare non mettersi alla guida in stato di ebbrezza, per salvare vite sulle strade.
Paese:IrlandaAnno:2020 Basso